Dal 16 giugno al 24 novembre 2022 sono i programma 5 seminari di formazione sull'arbitrato interno e internazionale, organizzati dalla Camera Arbitrale di Cagliari - Oristano, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cagliari – Oristano, l’Università di Cagliari, l’Ordine degli Avvocati di Cagliari, l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Cagliari, l’Ordine degli Ingegneri di Cagliari e il Consiglio Notarile di Cagliari, Lanusei e Oristano.

I seminari sono rivolti a professionisti che vogliano acquisire una preparazione di base per condurre procedimenti d’Arbitrato, con particolare riguardo all’Arbitrato rituale amministrato, ma anche alle nuove tipologie di arbitrato ad hoc, d’urgenza, internazionale e on- line, fornire assistenza legale alle parti o assumere incarichi come consulenti tecnici di parte o d’ufficio nelle procedure arbitrali.

LE RINUNCE NON SEGNALATE COMPORTERANNO L'ESCLUSIONE A DUE SUCCESSIVI EVENTI GRATUITI DELLO STESSO PERCORSO FORMATIVO
Tipo Seminario
Luogo Sala Deledda, Palazzo dei Congressi, Fiera della Sardegna
Regione Sardegna
Comune Cagliari
Provincia Cagliari
Indirizzo Viale Diaz
Organizzatore Scuola di Formazione Ordine degli Ingegneri di Cagliari
Responsabile Scientifico Ing. Angelo Loggia
Durata 4 ore
Frequenza minima 4 ore
Costo Gratuito
CFP 4
Tipologia corso -
Iscrizioni Aperte
Posti rimanenti 5
giovedì, 24 novembre 2022
Inizio09:00
Fine13:00
Programma
Simulazione di un caso concreto di arbitrato amministrato con la partecipazione di arbitri esperti nella materia

Verrà simulato un procedimento arbitrale con la partecipazione dell’Avv. Ettore Atzori, Consigliere del CNF per il Distretto di Cagliari, in qualità di Arbitro Unico e degli Avvocati Cecilia Onnis e Maria Francesca Baire in qualità di legali delle parti.
Apertura Iscrizioni23/05/2022 11:00
Termine Iscrizioni23/11/2022 11:00

Iscriviti ora
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.